Nota Stampa: DOMANI 31 MAGGIO SCIOPERO DEI LAVORATORI EDIL.FA.MAR  S.R.L. A SALVAGUARDIA DEI POSTI DI LAVORO PRESSO IL CANTIERE DELL’OSPEDALE SANTO SPIRITO.

Nota Stampa: DOMANI 31 MAGGIO SCIOPERO DEI LAVORATORI EDIL.FA.MAR S.R.L. A SALVAGUARDIA DEI POSTI DI LAVORO PRESSO IL CANTIERE DELL’OSPEDALE SANTO SPIRITO.

 

Roma 30 maggio 2017 – Le Organizzazioni Sindacali Feneal Uil di Roma, Filca Cisl di Roma e Fillea Cgil di Roma e del Lazio, hanno indetto per domani mercoledì 31 maggio, una giornata di sciopero dei lavoratori della società Edil.Fa.Mar S.r.l. che si terrà a partire dalle ore 7.30 presso il cantiere dell’Ospedale Santo Spirito in Lungotevere in Sassia. ”Gli operai lavorano presso i cantieri degli edifici ospedalieri  e presidi ambulatoriali dell’ASL ROMA 1 e sono in stato di agitazione dal 26 maggio. Stanno lottando per non essere licenziati.  Chiediamo che venga garantito ai lavoratori il mantenimento del posto di lavoro in virtu’ degli accordi di salvaguardia e clausola sociale in vista delle nuove assegnazioni degli appalti “ dichiarano i rappresentanti sindacali della Feneal Uil di Roma Stefano Costa e Vincenzo La Mura, della Filca Cisl di Roma Marco Antinelli e Teofil Pop, e della Fillea Cgil di Roma e  del Lazio Alioscia De Vecchis.

Agenzie di stampa:

agenparl 30 maggio-sciopero operai

omniroma 30 maggio-sciopero lavoratori edilfamar

Stampa

Twitter
Visit Us
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *