DURC DI CONGRUITA’, PER I LAVORATORI EDILI UN SALTO DI QUALITA’. PELLE: “PIU’ LEGALITA’ NEI CANTIERI”

“La firma del decreto che introduce la congruità in edilizia è un risultato di grande importanza per i lavoratori edili, il ministro Orlando ha mantenuto l’impegno preso con le organizzazioni sindacali”. Lo …

COMUNICATO STAMPA: Campidoglio, ok della Giunta Capitolina Schema Accordo per nuovo Comitato Territoriale su tutela salute e sicurezza nei cantieri edili.

Roma, 16 gennaio 2021 L’intesa è stata siglata tra Roma Capitale e tutte le sigle sindacali territoriali nel settore edile.Novità sul fronte della salute e della sicurezza sul lavoro nei …

ANCORA UNA VOLTA ROMA VITTIMA DELLA BATTAGLIA POLITICA. I MANCATI FINANZIAMENTI PER LA METRO C SONO UNO SCHIAFFO AI CITTADINI DI ROMA. SI APRA SUBITO UN TAVOLO PER LA CITTA’ TRA SINDACATI, IMPRENDITORI E CHI VUOLE IL BENE DI ROMA.

COMUNICATO STAMPA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FILCA CISL DIROMA NICOLA CAPOBIANCO “Siamo fortemente stupiti e contrariati nell’aver appreso della bocciatura dei fondi sulprolungamento della metro C dalla commissione Bilancio della …

Sanedil

Dal 1 ottobre le prestazioni sanitarie verranno erogate dal fondo Sanedil Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicato ai lavoratori delle imprese edili e affini.Costituitosi il 15 novembre 2018 con lo …